Mac Makeup Eyeshadow Outlet Italia | Il modo migliore per utilizzare trucco per contornare il tuo volto

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2017-06-21 Hits: 91 Comment: 0

Gli artisti di make-up qualificati sanno utilizzare trucco per contornare l'esperienza e sviluppare l'illusione della perfezione, anche senza trucchi di airbrush o Photoshop. Per il resto di noi, il contorno è comunemente considerato come solo correttamente presente sul palcoscenico o in una fotografia fotografica specializzata. Mac Makeup Eyeshadow Certamente questa non è assolutamente la situazione! Una volta terminata con precisione, il contorno è una strategia diretta e diretta per rendere la tua esperienza intravetta più snella insieme alle funzioni aggiuntive definite e radianti.

Abbiamo ottenuto tre trucchi che consentono di imparare a utilizzare il tuo trucco per contornare la zona del viso che puoi imparare in fretta. Avrete bisogno di ottenere alcune spazzole di trucco bene a portata di mano per impiegare correttamente queste strategie. Mac Makeup Eyeshadow Per coloro che non possiedono già alcuni, contempla l'acquisto di un antipasto stabilito di pennelli di qualità da considerare una delle tracce di trucco più grandi come Trish McEvoy o MAC. È inoltre possibile acquistare quelli specifici per riempire eventuali lacune nel tuo pacchetto pennello. I miei tipi preferiti sono di Bobbi Brown. Li ho visti per diversi anni e sono comunque in grande problema.

MAC 12 Color Eye Shadow Cream

 

Una zona del viso più snella è in realtà uno scopo che a qualcuno può sembrare solo essere ottenibile per riduzione di libbre, ma con un po 'di po' di trucco di contorno, è possibile possedere un affare di caccia in meno di cinque minuti. Mac Makeup Eyeshadow Avrete bisogno di un bronzino non brillante e opaco di 3 tonalità più scure del tono della pelle oltre a un confronto fluffy compatto o una spazzola bronzer. Se si stanno trovando difficoltà a individuare un bronzista senza bisogno di luccicare, semplicemente utilizzare solo una polvere di fronte a un paio di tonalità più scure di quanto si accetta generalmente. Impiegare la spazzola uniformemente dal bronzer e creare la condizione "E" "3" con la tua esperienza. MAC 12 Color Eye Shadow Cream Per eseguire questo, iniziare dal tuo tempio e curvare la spazzola intorno e sotto il tuo zigomo, poi tornare di nuovo in tutto e sotto la mascella. Questo fa una lettera "E" sul lato sinistro e una quantità "3" sul tuo lato ideale. Quindi, utilizzare una spazzola completamente pulita o spugna per fare mix di linee dure. Un trucco semplice per creare il tuo naso più snella e più diretto coinvolgerà l'identico bronzer o la zona del viso scuro in polvere utilizzato per contornare la zona del viso e una spazzola ombretto. Immerga leggermente il pennello con l'ombretto all'interno del bronzatore e farlo scorrere verticalmente attraverso il ponte nel naso all'idea su tutti i lati del naso, lasciando il centro del naso chiaro. Per produrre un'idea molto più definita sul naso, fare un po '"V" sotto il suggerimento dal naso che lavora con la spazzola bronzatore e ombretto. Fai uso di una spazzola pulita e pulita per miscelare tutti i ceppi duri.

 

La fase finale per sviluppare una faccia ben definita e contornata sarà quella di mettere a fuoco le tue caratteristiche cruciali. È necessario utilizzare un evidenziatore di liquidi, crema o polvere all'interno del colore e dell'ombra della decisione. Mac Makeup Eyeshadow Per questa fase i prodotti scintillanti sono molto apprezzati. Se si sta lavorando con un evidenziatore a polvere, pulire accuratamente la spazzola fluffy compatta dalla fase di conteggio dell'incontro e utilizzarla per spazzolare l'evidenziatore sulle cime degli zigomi, in fondo al naso, al centro della fronte e su L'arco del cupido. Se si seleziona un prodotto di evidenziazione di liquidi o creme, ripetere esattamente le stesse modalità impiegando le dita e mescolare frivolamente. MAC 12 Color Eye Shadow Cream Per qualsiasi impatto duraturo, strati i tuoi oggetti per prima usando un prodotto o un evidenziatore liquido, quindi passandolo con un corrispondente riempitore di polvere. Tutto completato! Ora sai come usare il tuo trucco per contornare il tuo affare e tutto ciò che è importante fare è la pratica. Potrebbe scegliere alcune situazioni più una sperimentazione minore per scoprire i colori corretti, ma sarete stupiti nella variazione che una manciata di consigli di contornatura può fare. Scegliete di scoprire i modi per attuare il tuo make-up proprio come un esperto. Scopri come puoi ottenere un pacchetto di make-up speciale gratuito con un appuntamento a tempo determinato di esercizi di trucco video trucco. Potrai anche ottenere il 10% di sconto nel rivenditore di cosmetici premier al mondo con Gratuito in tutto il mondo spedizione e consegna!

Leave A Comment

Captcha