Mac Makeup Eyeshadow Saldi Online italia | Gli ombretti essenziali per produrre i tuoi occhi si distinguono

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2018-01-10 Hits: 8 Comment: 0

Quando si tratta di trucco, ombretto è probabilmente la merce più difficile da applicare. È perché gli occhi non hanno limiti autentici. Sulla base dei professionisti del trucco, ogni condizione che costruisci lavorando con gli ombretti ti porterà in vari regni. Mac Makeup Eyeshadow Certamente era stato il kohl nero che rimodellò Elizabeth Taylor in Cleopatra e Audrey Hepburn in Holly Golightly. Gli ombretti non solo rendono i tuoi occhi ancora più grandi, ma incorporano anche il dramma e attirano l'attenzione per i tuoi occhi. 

Tuttavia può essere uno dei trucchi più ingannevoli da usare, il che spiega perché le donne non la indossano generalmente come il rossetto. Disegnare una sfumatura ideale può spesso richiedere qualche osservazione, ma con alcune idee e approcci esperti, sei in grado di farlo molto rapidamente. L'ombretto è disponibile in numerose formulazioni, ognuna delle quali ha una fine e un grado di problemi unici. Mac Makeup Eyeshadow Gli ombretti opachi si fondono rapidamente e sono perfetti per i principianti, perché potrebbero essere impiegati per fare una comoda ricerca diurna o anche un pesante occhio fumoso. Per coloro che di solito non sono così tanto nei eyeliner, si può optare per gli ombretti in polvere che possono anche essere utilizzati come eyeliner, a condizione che il colore sia densamente pigmentato. 

MAC 18 Color Eyeshadow Plus 4 Color Blush 20G 0.7Oz

 

Impiegato in tandem con un pennello a punta fine, l'ombretto in polvere offre l'aspetto più morbido e puro. Per una definizione delicata, scegli un ombretto opaco in polvere. Decidi le persone che potrebbero essere neutre per quanto riguarda la tonalità che sono le migliori per tutte le sfumature degli occhi. Mac Makeup Eyeshadow Le migliori tonalità neutre su cui sedersi sono il taupe, il beige, i vini tenui, l'avorio, il carboncino, i marroni e i grigi. Si consiglia di scegliere un ombretto medio. Questi tipi di ombretti sono più che lievi, di conseguenza non avranno bisogno di grandi miscele. Per chiunque abbia colori scuri, i marroni sarebbero le migliori tonalità da utilizzare per trasmettere il colore dell'attenzione, rendendolo più intenso e descritto. MAC 18 Color Eyeshadow Plus 4 Color Blush 20G 0.7Oz La soluzione più sicura è il marrone o il nero, ma le nuove scelte includono altre tonalità come grigio, antracite, metallizzato o semplicemente linee di colore brillanti come il verde, il blu o il turchese, come si vede nelle comuni collezioni estive. Il fumo o il carbone offrono un aspetto più morbido rispetto al nero. Le tonalità scure e rispettose dell'ambiente si adattano bene a quasi tutte le carnagioni. Per coloro che possono avere carnagioni con occhi più stretti, le sfumature metalliche sono classificate come le più raffinate. Se applicato intorno agli occhi, una tonalità metallica come argento o oro può rendere gli occhi ancora più grandi e molto più svegli. Puoi distinguere ciò che ha una tonalità distinta di ombretto come il verde con il bronzo, l'argento con il bianco, o andare monocromatico attraverso l'uso di toni più chiari nei parenti a colori esatti del tuo eyeliner. Quando si seleziona l'ombretto più efficace, è meglio se si pensa al tono della pelle 1. 

 

Solitamente troverete ombretti che non si mescolano bene con i pori e la carnagione della pelle. Per questo motivo, è fondamentale tenerne conto quando si selezionano gli ombretti. Mac Makeup Eyeshadow Un esempio è che le femmine che possono avere pori diluiti e carnagioni della pelle, sarà molto meglio se si selezionano sfumature più scure degli ombretti. Selezionare tonalità più chiare come ciottoli renderebbe i tuoi occhi solo polverosi. Prima di acquistare gli ombretti, è meglio ricordare che le sfumature scure tendono a far sembrare gli occhi più piccoli. Poi di nuovo, i colori delicati liberano i tuoi occhi verso l'alto. La regola empirica quando si scelgono le tonalità più favorevoli dell'ombretto sarà quella di selezionare quelle che forniranno una definizione nei tuoi occhi. In effetti, gli ombretti sono creati per rimodellare gli occhi o qualsiasi elemento che lo circonda, come la parte sopracciglia più le palpebre. È meglio sporcare un delicato ombretto marrone all'interno del coperchio per un aspetto a occhi spalancati. Se desideri un'intensità ancora maggiore, offusca gli occhi con sfumature più scure che partono dal centro dal coperchio verso l'esterno per aiutare a rendere gli occhi più consistenti. Quando scegli gli ombretti, è meglio non avere anche molte sfumature, anche se potrebbero essere solo colori neutri. Applicandoli tutti insieme probabilmente ti distrae molto. Molto meglio di tutti, non avere ombretti che attireranno troppo l'interesse per il tuo trucco insieme ai tuoi coperchi. Alla fine, i tuoi occhi saranno presi come un diritto. Pertanto, è molto più importante non selezionare sfumature di tonalità pastello e persone che possono essere smerigliate. In effetti, decidere le sfumature più efficaci per gli occhi può essere abbastanza monotono e richiede molta più pratica ma, col tempo, si può essere a lungo specializzati in esso. Alla fine, gli occhi ad alta definizione di proiezione saranno probabilmente un gioco da ragazzi.

source: Mac Cosmetics Milano, MAC Make Up Eyeliner Sconto Online

Leave A Comment

Captcha