make up mac | Regolamento cosmetici per la cura personale Prodotti

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2015-12-25 Hits: 413 Comment: 0

Regolazione Cosmetic è un termine improprio. La FDA (pasti, farmaci, cosmetici e legge) è stata fatta nel 1938 ed è l'agenzia del governo federale selezionati che dovrebbe regolare il mercato cosmetico con il industrie alimentari e della droga. D'altra parte, anche se fa un buon lavoro di cibo e farmaci, che quasi ha voltato le spalle sui cosmetici e rende possibile di controllare da solo.

Mac Makeup Foundation hanno un record estremamente caricato e attraverso il tempo sulle egiziani di recente giornata di lavoro l'ossessione per veritiera, bella pelle ha assistito questa industria di espandersi e prosperare a più di 50 miliardi di dollari ogni anno. L'industria cosmetica, in tutte le nazioni di tutto il mondo, è controllato da organismi delle autorità e delle imprese. Queste organizzazioni presumibilmente sono in atto allo scopo di preservare una scheda intorno al eccellente dei prodotti di bellezza che potrebbe essere rimanere prodotta. Regolazione bellezza dei prodotti per il trattamento non pubblici e le soluzioni che si generano potrebbe essere il compito principale di tali organismi. Quindi, in idea ideale, Stati Uniti restrizioni cosmetici per prodotti per la cura privato riposa con tutta la Fda.

La query diventa definitivamente la FDA certamente regolazione o che disciplinano il settore Beauty ?.

Le regole incorniciati sotto la Food and Drug Administration sono abbastanza equivalenti in altri paesi ma troverete sicuri opzioni distintive. Anche se tra le capacità della FDA sarebbe quello di controllare il campo estetico, dà enfasi nell'ambito della regolamentazione dei prodotti alimentari e medicinali. Per la medicina che sono fabbricati mentre negli Stati Uniti, prima della loro immissione nel mercato, che stanno andando ad avere per avere la certificazione necessaria alla Fda. Detto questo, per la ragione che proprie soluzioni di cura non sono considerati come alimenti o farmaci, che chiamano per nessuna certificazione preventiva da parte della Food and Drug Administration o da un altro organo di governo a destra prima di poter essere reimmessi nel mercato. In verità, la Food and Drug Administration dipende interamente sulla discrezione con le aziende cosmetiche per accertare la sicurezza dei prodotti immessi sul mercato per gli acquirenti. Nel caso in cui il business della bellezza sostiene la nuova soluzione è sicura, può essere permesso di andare al settore con il test nessuno pre-mercato. Di conseguenza, in esito, regolazione estetica è rimasto circa le aziende cosmetiche e, quindi, di solito è un mercato autoregolante.

La successiva sono offerte immediati nel sito internet Fda:

"Merce cosmetici e gli ingredienti sono di solito non rilasciano a Fda all'autorità di omologazione pre-mercato, insieme con l'eccezione degli additivi colorazione."

"Società di cosmetici sono responsabili per corroborare la tutela dei loro soluzioni e componenti appena prima della commercializzazione."

In conformità verso la Fda non vi sono definizioni precise per make up cosmetics e medicinali e una persona deve iniziale sottoporsi a cogliere il meraviglioso contrasto che esiste. Cosmetici sono il contenuto che può essere spruzzato, versatile, utilizzato o strofinato sul corpo umano da pulire, mercato, abbellire così come modificare il proprio aspetto. Un certo numero di soluzioni che scendono al di sotto di questo gruppo sono i profumi, i colori dei capelli, dentifrici, rossetti, occhi e viso make-up, shampoo, lucidi unghie, pori e pelle creme idratanti, onde eterne, e deodoranti. Questo contiene anche i componenti che possono essere impiegati come un componente per la fabbricazione dei prodotti e delle soluzioni di bellezza.

MAC Surf Baby Powder Blush 8 Color 9G 0.32Oz

 

Per quanto riguarda questi componenti utilizzati nella fabbricazione dei prodotti per il trattamento personale, vi è certamente l'ennesimo atto spesso conosciuto come sulle sostanze Maniglia Act del 1976. Questo atto clausola di salvaguardia a 62.000 sostanze chimiche esistenti intorno a 1976. Di tutte le nuove sostanze chimiche sottoposte per l'approvazione, la loro storia significa che oltre il 80% sono accettati all'interno di un paio di mesi e solo cinque sostanze sono note per proprio stato limitato o vietato. Deve anche essere prodotto considerato che nessun pre-test su animali e / o persone è richiesto in anticipo di presentare un prodotto chimico per l'accettazione. Nel frattempo, in Europa, l'Unione UE ha vietato sopra 1100 componenti dannosi fatto ricorso mentre nella fabbricazione di soluzioni cosmetiche. Ora, con questa particolare nella vostra mente, cerchiamo di implementare queste informazioni per la FDA e il suo comando, o forse il loro deficit, rispetto al mercato della bellezza.

 

Sappiamo tutti che la Fda rende possibile per il Beauty Business per legge solo dell'ordine. La verità è che, se le aziende di bellezza non hanno nemmeno davvero bisogno di registrarsi insieme con l'amministrazione alimentare e di droga, e quando queste aziende non sono certo necessari per ottenere l'approvazione da parte della Food and Drug Administration di merce nuova sul mercato, e se queste imprese non c'è bisogno di scoprire gli elementi utilizzati dalla fabbricazione dei loro prodotti di trattamento personali, e se queste sostanze è spesso accreditato dalla legge Compound Maniglia del 1976 in 3 mesi, senza pre-test, allora è veramente al sicuro parlare della suola sintesi per arrivare a dire, l'industria cosmetica è incontrollata. Dopo tutto, se non un'anima è responsabile per le organizzazioni di bellezza, si distingue solo per provocare, che il mercato è fuori controllo. E 'passioni si trovano nella vendita di prodotti e guadagni piuttosto che dal ben fornire dei loro acquirenti. Regolazione bellezza è quasi inesistente e, per questo motivo, i siti lo stress di sicurezza di base immediatamente sulle spalle dei consumatori. Gli ingredienti nocivi in ​​articoli di bellezza si è parlato nel corso di profondità in alcuni dei miei ex articoli. Il patron bisogno di studiare le etichette e di indagine elementi loro stessi per assicurare la sicurezza sui prodotti e non contare su nessuna agenzia Governo per la regolamentazione di prodotti per trattamenti privati.

Leave A Comment

Captcha