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rivenditori mac cosmetics | Social Media Case Study: mac

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2015-11-25 Hits: 498 Comment: 0

Il mercato attuale primario per molte aziende che utilizzano i social media all'interno delle loro strategie di internet marketing è l'interazione B2C. La vera spinta che guida questo è perché i siti di social presta perfettamente solo per gli approcci B2C, perché i social media marketing è essenzialmente determinata dalla condivisione, non importa che si tratti di pensieri, informazioni o merci. Le aziende hanno quindi preso questa opportunità di rimodellare i clienti in ambasciatori produttore e li usano come auto per promuovere la loro azienda e merci tra sulle comunità web. Anche se ci sono un sacco di test scientifici situazione su come social media marketing e B2C promuovendo di fatto complimenti l'un l'altro, può essere fondamentale per essere consapevoli di come le aziende possono assumere la più al di fuori di questo supporto eccezionale.

Questa informazione sarà uno sguardo al B2C di marketing Mac Makeup Mascara per la sua divisione cosmetica, con il loro "consente di godere di Makeover" campagna.

Per essere un prestigioso e globale la cura della pelle e cosmetici società, mac osservato l'opportunità di sfruttare la quota crescente di donne più mature - mamme soprattutto - che hanno lavorato con i social media. Hanno quindi progettato il mac "Andiamo Impegnarsi in Makeover" applicazione Fb. Che in sostanza è una risorsa virtual makeover. Le donne potevano aggiungere le loro foto e utilizzare prodotti Mac per sviluppare virtuale make-up. Si tratta di un notevole migliorare ai cosmetici marketing e pubblicità principalmente perché rende possibile per i potenziali soggetti di testare e di prova make-up all'interno della privatezza dei loro propri famiglie prima di fare acquisti. Prima di questo, le donne avrebbero bisogno di fissare appuntamenti con il loro fornitore di servizi cosmetici locali di sedersi e passare attraverso una serie di fondazioni, arrossisce, ombretti, ecc prima di prendere una decisione acquisire. Naturalmente, anche se alcuni possono forse mettere fuori che è un passo significativo nel B2C bellezza marketing e pubblicità - come si innesta completamente gli utenti finali a conoscenza del prodotto - è in realtà nel lungo periodo in termini di tempo. Per le mamme, il software di make up artist mac farà risparmiare tempo e allo stesso modo permette loro di sperimentare con il make-up al loro particolare piacere.

L'efficacia di questa applicazione è sottolineata da come si integra anche la spesa piena esperienza pratica indicando alla gente che il trucco distinti realmente stanno utilizzando, all'interno del ombretto di colore del fondamento - e sigilla l'offerta, rendendo possibile per loro di acquisire loro scelto merce in rete. L'aspetto di social media marketing condivisione si ispira anche, perché l'applicazione permette di condividere i loro acquirenti makeovers e prima / dopo gli scatti con amici.

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Un ulteriore importante osservare con tattica di Mac di solito è che questo non è semplicemente un applicazione una tantum, come femmine sceglieranno di aggiornare i loro sembra essere con ogni singolo periodo. Mac possono quindi aggiornare i propri prodotti gamma più up-to-date per rispecchiare gli sviluppi delle stagioni. Questa tattica B2C complimenti quindi le tendenze con l'industria cosmetica, e la sua efficacia risiede nella capacità di promuovere costantemente e coinvolgere gli utenti con prodotti e soluzioni di mac in un modo che complimenti la richiede dei consumatori.

 

Come abbiamo discusso prima, le strategie di social media non devono essere considerate solo come entità separata. E 'davvero efficienza B2C pubblicità principalmente di solito è migliorata con altri approcci di marketing. Questa istanza, in particolare, mostra modi per legare con successo nelle promozioni non in linea con internet marketing social media. Dando via di base e articoli pubblicitari gratuiti presso i rivenditori di divisione, la società ristrutturato merce desiderio di profitti genuino portando uomini e donne in commercianti al dettaglio e contatori. Il sistema fondamentale con Mac di "Lets Impegnarsi in Makeover" campagna è così da implementare siti web di social perché il livello importante di investire, ma al momento identico, fornisce opzioni per le persone a produrre acquisti, finalmente permettendo loro di interagire pienamente con i loro prodotti e soluzioni e prodotti e servizi in qualunque modo a loro piace.

Peter Applebaum potrebbe essere il fondatore e direttore di corsa Tick Certo.

Tick ​​Naturalmente è una società di networking promozione sociale situata a Sydney che funziona utilizzando metodi elettronici confermato romanticismo di pubblicità per aiutare i clienti a migliorare la coscienza del marchio, migliorare la quota di settore e soddisfare gli obiettivi di fatturato.

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